Ecco perché il lancio di PS Vita è stato posticipato

« Older   Newer »
  Share  
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 30/9/2011, 15:32     +1   -1




psvita6
Inizialmente, stando ai piani di Sony, tutto sarebbe stato pronto per il 3 dicembre. Invece, improvvisamente, la società ha dichiarato che Ps Vita, l’erede della ormai anzianotta PSP, non sarà in commercio prima del 17 dicembre.


Nonostante ormai i posticipi sembrino essere la nuova strategia delle software house per sfinire i giocatori con attese interminabili, la domanda sorge, ancora una volta, spontanea: “perché?” “a cosa è dovuto questo slittamento di ben due settimane?”

A rispondere è la rivista specializzata “Famitsu”, che nel corso di un intervista ad Hiroshi Kawano, ha chiesto al presidente di Sony per quale motivo la console portatile non sarebbe più stata in vendita a partire dai primi giorni di dicembre.

La risposta? Aver posticipato di 2 settimane il lancio di PS Vita garantirà alla compagnia di avere sufficienti unità per far fronte alla richiesta.

“Mamma Sony” è sempre iper sicura di sè e, a questo punto, se, per caso, avete intenzione di acquistare l’ultima fatica di Sony al momento del lancio, incominciate a mettervi in fila, perché l’attesa potrebbe essere più lunga del previsto.
 
Top
0 replies since 30/9/2011, 15:32   428 views
  Share