Colomba: Dzemaili parte se arriva l'offerta giusta

« Older   Newer »
  Share  
carlo el coco iannarelli
view post Posted on 15/6/2011, 13:58 by: carlo el coco iannarelli     +1   -1
Avatar

forza roma

Group:
Member
Posts:
1,295
Reputation:
0
Location:
ROMA

Status:


ROMA, 15 giugno - Colomba sarebbe disposto a privarsi di Dzemaili, se dovesse arrivare una buona offerta. Lo ha assicurato l'allenatore del Parma ai microfoni di radio Crc: «Il nostro lavoro - ha detto Colomba - è quello di migliorare i giocatori e vederli andar via. Ma l’offerta per Dzemaili dovrà essere davvero buona per mandarlo via. Di sicuro è un buon giocatore e se non lo avrò in rosa l’anno prossimo mi dispiacerebbe, ma anche questo fa parte del nostro lavoro».

NAPOLI - Si può pensare anche a un eventuale scambio col Napoli: «Se ci possono essere dei giocatori del Napoli che m’interessano? Se non ce ne fossero li troverei comunque perché i calciatori azzurri sono tutti validi. Se Dzemaili andrà via il presidente saprà come rimpiazzarlo. Non ho parlato con il ragazzo di Napoli, ma se non volesse venire nella piazza partenopea lo avrebbe già manifestato. Se mi chiedesse un consiglio glielo darei tranquillamente ma mi auguro che rimanga con me».

SALTO DI QUALITÀ - «Dzemaili è pronto per fare il salto di qualità perchè anche quando si gioca in una squadra di provincia poi si vanno comunque a calcare campi importanti. Dzemaili è un giocatore da Champions sia a livello fisico che tecnico. Devo ammettere che il calciatore è adatto al gioco di Mazzarri che presumo possa schierarlo nei due di centrocampo».

GHIRARDI APRE AL NAPOLI - Anche Ghirardi ha chiarito la posizione di Dzemaili: «È richiesto da molte squadre, se avesse offerte importanti come ad esempio il Napoli che fa la Champions, farei fatica a trattenerlo. Posso fare una sola cessione importante e lui è una di queste. Floccari? Ci interessa, è un giocatore da Parma». Amauri? «C'eravamo lasciati che avrebbe parlato con la Juve e ci avrebbe fatto sapere, ancora non ci risulta che si sia confrontato con il suo club».

 
Web  Top
0 replies since 15/6/2011, 13:58   4 views
  Share